
Profase viso Age Factor
Siamo fermamente convinte che ogni persona sia unica e di conseguenza anche la sua pelle e il modo di reagire ed accogliere i trattamenti.
Ecco perché decodifichiamo il passato per capire il presente e cambiare il futuro della tua pelle!
La Profase viso Age Factor di Rhea Cosmetics è indicata per una profonda rivitalizzazione del tuo viso. Riattiva la rigenerazione cellulare e minimizza le rughe causate dall’invecchiamento.
Dall’innovativa ricerca scientifica dell’Esposoma, un approccio inedito all’invecchiamento della pelle.
Cos’è l’Esposoma?
«La totalità delle esposizioni ambientali (non genetiche) a cui un individuo è esposto a partire dal concepimento in avanti.”
Dott. Christopher Wild
L’Esposoma descrive la tua vita. E come la tua vita incide sulla tua pelle.
Il tuo Esposoma cutaneo è l’insieme di tutti i fattori ambientali (inquinamento e danni UV), comportamentali (dieta squilibrata e mancanza di sonno) e ormonali (stress e squilibri ormonali) ai quali sei esposta quotidianamente. Questi fattori incidono sulla pelle causando molteplici manifestazioni dell’invecchiamento.
AgeFactor Intense è formulato con l’esclusivo complesso depositato 24 EXPOSOME FACTORS®: 24 ingredienti attivi trattanti ad elevata funzionalità per correggere e proteggere la pelle dai fattori negativi dell’Esposoma.
Abbiamo scelto Rhea Cosmetics perché non propone protocolli ma profasi.
Partendo dal presupposto che ogni pelle presenta necessità diverse hanno creato un concetto di trattamento modulabile per specificità bisogni, tempi, costo e azioni.
Le Profasi RHEA sono come i vagoni di una locomotiva, possono di volta in volta essere assemblati in maniera diversa, per creare trattamenti sempre diversi.
All’interno di questa selezione di prodotti si cela un numero infinito di protocolli, che possono modularsi attraverso le diverse combinazioni delle profasi.
Grazie ad una diagnosi cutanea dettagliata, le nostre Dermotecnologhe® potranno sartorializzare il tuo trattamento in cabina e le combinazioni dei prodotti domiciliari, creando un connubio di perfetta efficacia.