Trattamento Hydradermie Purificante
Con il trattamento Hydradermie purificante della Guinot la tua pelle si riequilibra visibilmente, i pori si restringono e l’effetto lucido scompare.
Oltre all’azione riequilibrante sull’eccesso di sebo del Sérum Gel Pureté, l’Hydradermie riequilibra la flora microbica, spesso all’origine di irritazioni o imperfezioni cutanee.
I principi attivi chiave del trattamento viso purificante sono:
- l’Acido Salicilico
- il Lipacid
- l’AC-NET
Questi principi attivi agiscono sul riequilibrio della secrezione sebacea, sull’equilibrio microbico e sul rinnovamento cellulare. Rendono il viso schiarito, la pelle più fine, più liscia, con i pori ristretti.
Questo trattamento viso purificante agisce tramite:
- La detersione biologica in profondità che permette alla pelle di respirare e di essere più ricettiva ai prodotti di trattamento
- La doppia efficacia dei principi attivi trattanti che penetrano nella pelle grazie all’esclusiva metodologia della “Doppia Ionizzazione”
- L’ossigenazione della pelle e il risveglio delle funzioni circolatorie che ridonano luminosità e purificano la pelle
- Il massaggio del viso sotto le dita esperte della tua Estetista, che distende i lineamenti e favorisce gli scambi cellulari
Le nostre esperte estetiste, dottoresse in bellezza Guinot, dopo la consultazione di bellezza, sceglieranno i prodotti di trattamento Hydradermie in base ai tuoi obiettivi di bellezza e al tuo tipo di pelle grassa.
I giorni seguenti, sentirai la pelle più confortevole, noterai meno rossori e le piccole imperfezioni tenderanno ad attenuarsi. Il tuo viso sarà meno lucido e più opacizzato.
Tra un trattamento e l’altro, le nostre esperte estetiste ti consiglieranno i prodotti che ti permetteranno di mantenere i benefici del trattamento Hydradermie purificante.
Se vuoi conoscere di più su questo trattamento clicca qui.